La mostra fotografica Cibo e Tradizione, fino al 17 Maggio a Villa Cutò
Abbiamo inaugurato ieri la mostra Fotografica "cibo e Tradizione", ringraziamo i numerosi partecipanti, non ci aspettavamo una partecipazione così ampia ed è stato bello vedere quante persone sono interessate al nostro progetto e quanta voglia di conoscere le nostre tradizioni enogastronomiche. In occasione della mostra abbiamo presentato il video sullo Sfincione Bagherese che utilizzeremo per promuovere il prodotto che più contraddistingue la nostra comunità e la sua identità.
Come visitare la mostra sul cibo tradizionale Bagherese a Villa Cutò
La mostra fotografica che raccoglie le foto di Angelo Chiello, Maurizio Durante e Angelo Restivo è visitabile , tutti i giorni, dalle 9.00 alle 13.00 di mattina e dalle 15.00 alle 18.00 nel pomeriggio.
per prenotazioni potete chiamare il nostro referente: Angelo Restivo, al 334692 5985
Ringraziamo ancora l'amministrazione di Bagheria che ci ha messo a disposizione gli spazi di Villa Cutò, i nostri Sponsor: Villa Rosa Trattenimenti, Conserve Balistreri, Lions Club Bagheria, le aziende vitivinicole Tenute Caradonna e Cantine Venticolli e i Marchesi di Spedalotto.
Giuseppe Gallo
Direttore creativo di Mirabilia, Ingegnere Architetto, collaboro al laboratorio di progettazione 3 del corso di laurea in ingegneria edile–architettura di Unipa, mi interesso di architettura, design della comunicazione, web e processi di innovazione sociale. Sono uno dei coordinatori di Sistema Bagheria
Website: www.mirabiliaweb.net